Centro Evolvendo nasce dall’unione e dalla determinazione di realizzare un sogno da parte di un gruppo di professionisti del territorio reggiano.
La filosofia del centro è molto semplice: professionalità ed innovazione in un ambiente famigliare, allegro ma all’avanguardia.
l centro si fonda sull’ideale di voler offrire un servizio completo, ricercato ed innovativo per il benessere di ognuno.
Un’attenzione rivolta a 360° attorno al paziente, con percorsi di trattamenti specifici o con attività trasversali.
Il focus è lo stare bene, con se stessi e con gli altri, vivere questa vita realizzando a pieno il nostro potenziale!
PASSIONE = PROFESSIONE
Centro Evolvendo ha sede in via Adua 30/A a Reggio Emilia in una struttura accogliente e calorosa. Condividiamo l’idea che il luogo nel quale lavoriamo debba rispecchiare il più possibile la nostra identità e personalità, non è solo un posto di lavoro ma la casa della nostra passione per la nostra professione.
COLLABORAZIONI
Le porte del centro sono sempre aperte a qualsiasi tipo di collaborazione: scuole, strutture di salute, RSA, associazioni, insegnati, educatori e genitori allo scopo di informare, prevenire e trattare le manifestazioni patologiche.
Qualsiasi progetto inerente alla cura del benessere personale trova le porte di Evolvendo sempre aperte!
STORIA
In piena pandemia, a gennaio 2020, Centro Evolvendo è stato immaginato per la prima volta.
Accontentarci ad un offerta lavorativa scoraggiante era una mancanza di rispetto verso i nostri sogni e così non del tutto consci di quello che stavamo per fare abbiamo dato vita alla nostra idea di centro multidisciplinare specializzato, all’attenzione del benessere mentale e fisico.
Centro Evolvendo è nato così; da un “sarebbe proprio bello… ci proviamo?”.
Da quel momento l’obbiettivo era uno solo: Evolverci.
La dedizione e l’amore per il nostro lavoro sono i caratteri che ci fanno credere ogni giorno sempre di più in questo grande, ambizioso progetto. Lavorare a stretto contatto con le scuole e vedere come tante piccole realtà condividano la nostra idea di “collaborazione” incrementa sempre di più la nostra voglia di avanzare e scoprire quante più discipline e realtà possibili.